Domenica 21 Gennaio al Teatro Comunale di Santa Maria a Monte (Pi) si terrà l'appuntamento mensile con DRAMMA, incontri di "messa in scena" per ragazzǝ e adultǝ che prevedono una giornata di totale immersione nel Fare Teatro, dalle 14:30 alle 18:30 e che si concludono con una restituzione al pubblico.
Tema dell’incontro sarà LEGAMI.
Appunti di Viaggio:"Le cose sono unite da legami invisibili:non puoi cogliere un fiore senza turbare una stella."(Galileo Galilei)
Legàmi o Légami. Sulla scena sono protagoniste le connessioni e le relazioni, i fili nascosti che legano Persone, Attori e Personaggi. Un'esperienza di unione e disunione per riscoprirci parte del tutto.
A chi o a cosa sono legatǝ?Come ogni legame può divenire parola, azione: "dramma"?Quali sono i collegamenti, visibili o invisibili, tra i personaggi e gli elementi della Scena?
Cos'è la prossemica?
Come annodarsi e sciogliersi da sé e dall'altrǝ in questa escursione teatrale alla ricerca dei legami indissolubili della mente e del cuore?
Il contributo richiesto per la partecipazione è di 35 euro per l’intera giornata.
Prenotando per 4 incontri sarà possibile usufruire di una tariffa agevolata di 100 euro.
Per i non tesserati al contributo si aggiunge una quota di 10 euro per la Tessera Associativa valida per tutte la attività del Teatro e dei Pensieri di Bo’.La partecipazione è gratuita per tutte le Allieve e tutti gli Allievi iscritti ai Laboratori annuali del Teatro di Bo'.
L’incontro sarà guidato da Franco di Corcia jr e Mattia Pagni. Per ulteriori informazioni o prenotare la propria presenza si può contattare la segreteria del Teatro di Bo’ al numero 351.5944009 (anche WhatsApp).
Comments